Aiutiamo le piccole associazioni con il 5 per Mille.
E’ iniziata la campagna del 5 x mille ed è prevedibile che quest’anno sarà ancor più contesa tra le grandi organizzazioni, che investiranno ancora di più in pubblicità, in “dialogatori” e testimonials. Le piccole Associazioni, come I Aid Madagascar, rappresentata da Roberto Ricci, non se lo possono permettere.
Sono 40 quelle che raccolgono più di 1 milione di euro.
Condividiamo l’appello dell’amico Roberto Ricci (Presidente di I AId Madagascar):
“Per questo 2019 vi invito a titolo personale, a sostenere l’associazione che rappresento e tutte le piccole associazioni che con grandi sacrifici personali, economici e rischi prestano il loro prezioso contributo alle popolazioni più povere, a fare un cambiamento per le vostre scelte e a farlo fare ai vostri familiari, parenti e amici: almeno per una volta sostenete le piccole associazioni, vedrete che quelle che già raccolgono oltre 64 milioni di Euro potranno andare avanti benone lo stesso.
Mi rivolgo soprattutto a chi, per diffidenza o per non conoscenza, non esprime alcuna preferenza.
Ad oggi, oltre il 40% delle Persone e Società che presentano la dichiarazione dei redditi, non indicano – a chi devolvere il 5 x mille e questo importo non destinato viene ripartito tra tutte le Associazioni. Facciamolo sapere e convinciamo chi non già ci sceglie!”
I Aid Madagascar Onlus, come tante altre piccole Associazioni, è presente in prima persona e segue direttamente, ottimizzando i costi, la realizzazione dei progetti pianificati rendicontando giornalmente in totale trasparenza, ai propri donatori e sostenitori, l’avanzamento dei lavori e il dettaglio dei costi sostenuti, con post, foto e video sui social.
Verifica di persona accedendo al nostro sito www.iaidmadagascar.com
Grazie per il tempo che hai dedicato a questo messaggio e soprattutto, seguici e sostienici.
Dona il tuo 5 x Mille a I Aid Madagascar Onlus. A te non costa NULLA.”
Il Presidente I Aid Madagascar
Cav. Roberto Ricci